Film: Geostorm

Geostorm, un film di Dean Devlin. Con Gerard Butler, Jim Sturgess, Abbie Cornish, Andy Garcia, Ed Harris, Alexandra Maria Lara, Daniel Wu, Katheryn Winnick, Robert Sheehan, Mare Winningham.

Titolo originale: Geostorm. Azione, durata 109 min. – USA 2017 – Warner Bros Italia – Uscita: 1 novembre 2017

In seguito a una terribile serie di disastri naturali che hanno messo in serio pericolo il pianeta, i capi di stato dei vari Paesi del mondo si sono uniti per creare una complessa rete di satelliti per poter controllare il clima globale e garantire la sicurezza di tutti. Ma qualcosa non ha funzionato, il sistema costruito per proteggere la Terra ora la sta attaccando ed è una corsa contro il tempo per scoprire da dove proviene la vera minaccia, prima che una tempesta universale spazzi via tutto… e tutti.

Butler è Jake, uno scienziato che insieme al fratello Max, interpretato da Sturgess, viene incaricato di risolvere il malfunzionamento del programma del satellite. Cornish è l’agente dei Servizi segreti Sarah Wilson; Lara è Ute Fassbinder, l’astronauta dell’ISS che dirige la stazione spaziale; Wu è Cheng, il supervisore di stanza a Hong Kong del Dutch Boy Program; Derbez interpreta il membro della stazione spaziale Hernandez, Garcia è il Presidente americano Andrew Palma; e Harris il Segretario di Stato Leonard Dekkom. Nel film appaiono anche Zazie Beetz (l’imminente “Deadpool 2” e “Atlanta” per la Tv), Adepero Oduye (“La grande scommessa”, “12 anni schiavo”), Amr Waked (“Lucy”, “Syriana”) e Robert Sheehan (“Shadowhunters – Città di ossa”, “L’ultimo dei templari”).

[Fonte: Warner Bros Italia]

 

Condivisione

0Shares
0 0