Tutti pazzi per Costa

Tutti pazzi per costa

Tutti pazzi per Costa

Scritto e diretto da A. Costa
con
ANTONELLO COSTA – ANNALISA COSTA – GIANLUCA GIUGLIARELLI e il corpo di ballo (Alessia Di Maio, Carmen Di Mauro, Fabiana Moscarella, Marica Galli)

Dopo il grande successo dello spettacolo “ALL IN 25 anni da guitto del varietà”, torna Antonello Costa con il suo nuovo varietà comico e le sue mille invenzioni e personaggi. Questa volta Antonello sarà costretto dal proprio medico ad andare in un centro specializzato per superare lo stress e l’esaurimento. Con l’aiuto di una psicologo (Gianluca Giugliarelli), della sorella Annalisa e di 4 bellissime infermiere (il corpo di ballo) proverà a capire il motivo di questo esaurimento.

Riuscirà Antonello a far venire fuori tutti i suoi problemi? Riuscirà a liberarsi di Don Antonino, Sergio, Tony Fasano e Arcangelo Bottiglia? Saprà liberarsi dell’ossessione dei cappelli, da quella per Alan Sorrenti e dall’interpretare sempre alla sua maniera una “macchietta” napoletana della metà del ventesimo secolo?

Come ogni anno 2 ore di risate assicurate con i nuovi personaggi, numeri ballati, cantati, mimati come nella migliore tradizione del varietà italiano e Antonello è da tutti, a buon motivo, considerato un degno erede.


CLICCA PER CONDIVIDERE