Si sdrai per favore

Si sdrai per favore

Si sdrai per favore

di Vladimir Luxuria e Roberto Piana
con la partecipazione medico-spettacolare di Fuxia Loka
costumi Davide Cordova e Agostino Torchietto
regia Roberto Piana

Spettacolo poliedrico che affronta i problemi della sessualità in chiave comica e …. “scientifica”

Vladimir Luxuria, che, oltre alle numerose apparizioni televisive, non smette di dedicarsi con passione al teatro sorprendendo con le sue performances i palcoscenici di tutta Italia, ripropone quello che si può definire il suo cavallo di battaglia, “Si sdrai per favore”, l’esilarante spettacolo che affronta i problemi della sessualità in chiave comica e… “scientifica”.
Un appuntamento in cui l’esimia professoressa Luxuria dell’Università Lasolunga di Roma con l’ausilio “medico-spettacolare” dell’eccentrica assistente Fuxia tenterà un esperimento innovativo: una terapia di gruppo che prevede il coinvolgimento del pubblico in sala attraverso delle vere e proprie lezioni di sesso. Una proposta speciale per pazienti-spettatori, accolti non all’interno di un freddo studio medico o di una grande aula universitaria, ma sprofondati nelle confortevoli poltrone di un teatro.
Uno spettacolo ammiccante ma mai volgare, una prova d’artista a tutto tondo che dà alla Luxuria nazionale (anche autrice dei testi insieme a Roberto Piana) la possibilità di dimostrare con intelligenza e talento cosa c’è al di là del personaggio.

[Fonte: Teatro dei Satiri]