Film: Ma come fa a far tutto?

Ma come fa a far tutto?, un film di Douglas McGrath. Con Sarah Jessica Parker, Pierce Brosnan, Greg Kinnear, Christina Hendricks, Kelsey Grammer, Theodore Goldberg, Seth Meyers, Olivia Munn, Jane Curtin, Mark Blum, Busy Philipps, Sarah Shahi, Jessica Szohr, Emma Rayne Lyle, Julius Goldeberg.

Titolo originale: I Don’t Know How She Does It. Commedia, durata 91 min. – USA 2011 – Moviemax – Uscita: 23 settembre 2011

Kate Reddy (Sarah Jessica Parker) è una donna di 35 anni che di giorno lavora per una ditta di gestione finanziaria con sede a Boston mentre di sera è la madre devota di due bambini e una moglie felicemente sposata con l’architetto disoccupato Richard (Greg Kinnear). La sua è una vita dura e non senza sacrifici, ma grazie anche all’aiuto dell’amica Allison (Christina Hendricks) riesce a gestirla tranquillamente. Un giorno però a complicare le cose arriva Jack (Pierce Brosnan), nuovo cliente di Kate, che si rivela provocante verso la donna ed inoltre Richard riceve un’offerta di lavoro che non può rifiutare.

[Fonte: Wikipedia]

 

Articoli correlati: