Film: La ragazza del treno

La ragazza del treno, un film di Tate Taylor. Con Emily Blunt, Haley Bennett, Rebecca Ferguson, Justin Theroux, Luke Evans, Edgar Ramirez, Laura Prepon, Allison Janney, Darren Goldstein, Lisa Kudrow, Marko Caka, Lana Young, Mauricio Ovalle, Ross Gibby.

Titolo originale: The Girl On the Train. Thriller, durata 112 min. – USA 2016 – 01 Distribution – Uscita: 3 novembre 2016

Devastata dal recente divorzio e incapace di accettare la fine del matrimonio e il tradimento dell’ex marito (Tom), Rachel comincia ad osservare, trasformandola in una vera e propria ossessione, la coppia (Scott e Anna) apparentemente perfetta che vive in una casa che vede ogni giorno dal treno che la porta al lavoro. Fino a quando, una mattina scorge dal finestrino una scena che la sconvolge e si trova improvvisamente coinvolta in un caso misterioso e sconcertante. La ragazza del treno è un thriller psicologico in cui realtà e apparenza, bugie e verità si intrecciano in un crescendo inquietante, in cui nulla è come appare.

Tratto dal romanzo La ragazza del treno di Paula Hawkins.

[Fonte: 01 Distribution]

 

Articoli correlati: